Seminario di Avellino

Corso di formazione e informazione Fondi diretti, Quadro logico e budget

12 e 13 maggio 2016

Sala Convegni della Camera di Commercio, Piazza Duomo 5 – Avellino

 

Il Dipartimento Politiche Europee, d’intesa con l’Istituto Europeo di Pubblica amministrazione (EIPA) e in collaborazione con Enterprise Europe Network (EEN) e Europe Direct (ED), ha organizzato il 12 e 13 maggio 2016 un seminario gratuito di informazione e formazione dedicato agli aspetti del ciclo finanziario 2014-2020 dei fondi a gestione diretta.

Programma

Il seminario si è aperto il 12 maggio alle ore 14,30 con i saluti istituzionali di Andrea Prete, Presidente Unioncamere Campania e Amedeo Lepore, Assessore alle Attività Produttive della Regione Campania. La seconda giornata del seminario si è aperta alle ore 9,30 con i saluti di Luca Perozzi, Segretario generale della Camera di Commercio di Avellino.

Il corso è strutturato in due moduli: una prima parte informativa dedicata alla presentazione del ciclo finanziario 2014-2020, in particolare verranno illustrati i programmi a gestione diretta. Una seconda parte, destinata alla metodologia di progettazione europea. È auspicabile la partecipazione ad entrambe le giornate formative/informative.

Destinatari del corso

Il corso è destinato ad enti locali, altri enti pubblici, cittadinanza, imprese, università e organizzazioni non governative.

Partecipazione

Per partecipare al seminario occorre compilare online la scheda di registrazione: clicca qui

**Le registrazioni per il seminario sono chiuse per raggiunto limite di iscrizioni**


Per saperne di più
:
Programma del seminario [.pdf – 298 Kbyte]
Scheda informativa [.pdf – 206 Kbyte]
Materiali per i seminari